No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

mercoledì 21 dicembre 2016

L’UNSCP ha stipulato una convenzione con il broker MARSH per soluzioni di copertura assicurativa a tutela dell’attività professionale svolta dai Segretari comunali

La Segreteria Nazionale dell’Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali, al fine di proporre alla categoria una valida polizza assicurativa, a condizioni economiche vantaggiose, ha stipulato una convenzione con il broker MARSH. La convenzione è stata stipulata dopo aver esaminato varie proposte presenti sul mercato, ritenendo la proposta di MARSH la migliore per la categoria, sia dal punto di vista economico che delle garanzie offerte.

La copertura assicurativa prevede valide e variegate soluzioni di copertura assicurativa a tutela dell’attività professionale svolta dai Segretari comunali.
La polizza, a garanzia retroattiva illimitata, normalmente ha durata annuale con scadenza al 30 giugno di ogni anno. Per aderire all’inizio dell’anno sarà stipulata una polizza fino al 30 giugno 2017, con successivo rinnovo annuale.
La convenzione stipulata con MARSH, sostituisce tutti i precedenti accordi e convenzioni stipulate dall’UNSCP in materia, che devono ritenersi non più vigenti.
Come ottenere un preventivo personalizzato ed attivare le coperture?
Sarà possibile a breve accedere, tramite il sito dell’Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali (segretarientilocali.it), ad una pagina dedicata, in cui ciascun segretario interessato potrà ottenere il proprio preventivo personalizzato.
La modalità on-line consente di beneficiare dei seguenti vantaggi:
  • Facilità di accesso
  • Possibilità di consultare in ogni momento tutta la documentazione
  • Calcolo automatico del rateo di premio in base all’effettivo periodo di copertura (premio minimo richiesto di 6 mesi)
  • Pagamento del premio tramite i diversi sistemi attivi: bonifico bancario/carta di credito
  • Ricezione del certificato di polizza direttamente via e-mail
Sul sito segretarientilocali.it è possibile scaricare i seguenti documenti:

Nessun commento:

Posta un commento