No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

giovedì 13 febbraio 2014

XX Congresso nazionale dell’UNSCP. Un forte invito alla partecipazione personale


Come annunciato in un precedente post è indetto per i giorni 20, 21 e 22 febbraio 2014 il XX Congresso nazionale dell’UNSCP.
Al congresso possono partecipare tutti gli iscritti che hanno ricevuto in questi giorni conferma di iscrizione mediante mail.
Nel caso in cui non si sia ricevuta comunicazione, sebbene iscritti ed in regola con i pagamenti per l'anno 2013, occorre presentare reclamo come illustrato in un precedente post.
Si ricorda che l’art. 7, comma 2, del nuovo Statuto dell'Unione recita che “Per la validità delle deliberazioni occorre che sia presente almeno la metà degli iscritti all’U.N.S.C.P.”: ... il che significa che per la validità del Congresso occorre la presenza (fisica o delegata) di almeno (.. al momento) 350 Colleghi.
Il Presidente dell'Unione Tommaso Stufano ha invitato i Segretari Regionali e Provinciali dell'Unione ad un serio ed assiduo impegno nel favorire e garantire la maggiore presenza fisica dei nostri tesserati al Congresso, riservando la delega solo a casi eccezionali.
Il Congresso si svolge in un momento in cui è di fondamentale importanza la partecipazione e l'impegno personale di ciascuno per la tutela della categoria; l'odg presentato alla Camera dei Deputati ad opera dei deputati della lega Nord Caon (primo firmatario), Invernizzi, Matteo Bragantini (odg. n. 9/1542-A/16), il DDL Delrio con la norma relativa ai Segretari delle Unioni dei comuni ha, infatti, portato l'U.N.S.C.P. alla recente proclamazione dello stato di agitazione sindacale.
Si ribadisce, pertanto, l'invito a tutti gli iscritti a partecipare personalmente a questo importante evento per la categoria; invito particolare in tal senso, anche per ragioni logistiche, va a TUTTI gli iscritti della Regione Lazio.Qui il programma del Congresso.

Nessun commento:

Posta un commento