In una nota a firma di Maurizio Moscara, Presidente dell’Unione e coordinatore Officine della Legalità, l’Unione dei Segretari e il Coordinamento Officine della Legalità hanno espresso tutta la solidarietà e vicinanza necessaria alla Collega Mimma Ficano per le indegne e criminali minacce subite nei giorni scorsi.
Nella nota si legge che l'Unione e il Coordinamento Officine della legalità "apprezzano il sincero sostegno prontamente manifestato dal mondo della politica locale ma sentono forte l’esigenza di evidenziare come sia indispensabile che pervenga il massimo sostegno e la concreta vicinanza anche dalla istituzione deputata alla gestione dell’Albo.
A Mimma e alle Colleghe e ai Colleghi che ogni giorno si oppongono alle aggressioni delle criminalità e alla penetrazione del malaffare nella pubblica amministrazione va il nostro più forte sostegno. A tutti noi l’invito a continuare a compiere il nostro dovere con integrità e coraggio e di contribuire così alla realizzazione di un futuro di giustizia e di bellezza".
Qui il link al comunicato ufficiale in formato pdf.
Fonte: Segretarientilocali.
Nessun commento:
Posta un commento