Si terrà a Roma il 23, 24 e 25 novembre 2017 presso la Città Metropolitana di Roma Capitale, nella Sala Giorgio Fregosi, il XXI Congresso Nazionale dell'Unione Nazionale Segretari comunali e provinciali.
L'inizio dei lavori giovedì alle ore 16,00 sarà affidata al Presidente dell'Unione Tommaso Stufano. A seguire è prevista la Relazione di apertura del Segretario Nazionale Alfredo Ricciardi. Nella prima giornata in programma un momento particolare in ricordo di Andrea Ciccone: “Il suo impegno nell’Unione”.
Nella giornata di venerdì 24 novembre in programma il Convegno “La centralità del Segretario Comunale e Provinciale nella Dirigenza delle Autonomie”, nel corso del quale sono previsti diversi ed autorevoli interventi. Tra gli altri, in programma, l'intervento di Marianna Madia, Ministra per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione.
Nel pomeriggio la riapertura del dibattito congressuale avverrà con gli interventi introduttivi di Antonio Le Donne, Vice Segretario Nazionale Vicario, e Maurizio Moscara, Vice Segretario Nazionale Vicario.
Sabato giornata dedicata al dibattito congressuale, alle operazioni di voto ed alla proclamazione dell’esito delle votazioni con l’elezione del Segretario Nazionale dell’U.N.S.C.P., del Presidente dell’Unione, del Presidente del Consiglio nazionale e dei 10 componenti della Direzione nazionale. Seguiranno gli interventi di chiusura del Congresso.
Qui il link al programma integrale del XXI Congresso UNSCP.
Vai alla pagina speciale sul Congresso.
Nessun commento:
Posta un commento