No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

martedì 1 marzo 2016

Graduatorie corso universitario di alta formazione in “organizzazione e management dei servizi pubblici locali”, a.a. 2015 – 2016

Pubblicate sul sito del Ministero dell'interno le graduatorie di selezione, divise per fasce, per i n. 120 Segretari comunali e provinciali, ai fini dell’ammissione al Corso universitario di alta formazione in “Organizzazione e management dei servizi pubblici locali”, anno accademico 2015 – 2016, in collaborazione con il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

1 commento:

  1. Non perdete tempo a fare progetti per l’avvenire. Tanto, poi, tutto va diversamente da come avevate sperato o temuto. Muoiono i giovani che si affannavano a mettere da parte il gruzzolo per la vecchiaia e campano novant’anni i malati aggrappatati ad un filo di fiato; i ragazzi discoli diventano capitani d’industria e i primi della classe fanno i fattorini; le ragazze più bruttine e civette si sposano mentre restano zitelle certe donnine sagge e graziose che parevano nate per il matrimonio; vanno a rotoli le fortune più solide e si trasformano in colpi di fortuna le imprese più disastrose. Non fate programmi, non perdete tempo in queste fantasie. La vita, come una scatola cinese, si spalanca all’improvviso e fa balzare fuori la marionetta che ride o il fantoccio che vi dà un pugno sul naso.
    Vittorio Buttafava

    RispondiElimina