No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)
No War - Palazzo Savelli sede del Comune di Rocca Priora (Roma)

martedì 16 febbraio 2016

Dossier del Servizio Studi sul DDL di conversione del DL 210/2015 (cd Milleproroghe)

Come scritto in un precedente post, la Camera dei Deputati ha approvato il disegno di legge AC3513 “Conversione in legge del decreto-legge 30 dicembre 2015, n. 210, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative”.

Il provvedimento è passato all'esame del Senato.

Il Servizio studi del Senato ha redatto il Dossier illustrativo del provvedimento di conversione come risultante dalle modifiche approvate dalla Camera.

Qui il link al Dossier del Servizio Studi sull'A.S. n. 2237 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2015, n. 210, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative".
Qui il testo approvato dalla Camera dei Deputati.
In argomento si vedano i precedenti post:

1 commento:

  1. La merce più rara al mondo è il buon senso, la più preziosa il coraggio, la più fragile la virtù, ma la più svalutata è l’intelligenza. Infatti è difficile incontrare persone di buonsenso, coraggiose, virtuose, ma abbastanza facile trovarne di intelligenti. Guardatevi attorno: dappertutto c’è intelligenza, nel bene e nel male, nella rettitudine e nella frode. Sono intelligenti i bambini in fasce e i truffatori, i professori e gli spaccapietre, sono intelligenti i politici che rubano, gli avvocati che corrompono la verità, gli ipocriti che si fingono dei santi, i ladri che rapinano e le prostitute da un milione per notte. Tonnellate di intelligenza si sprecano ogni giorno. Appunto per questo non vale molto, quasi niente. Tant’è vero che Cristo, nei Vangeli, esalta tutte le doti degli uomini, proclama beati i poveri di spirito, i misericordiosi, i puri di cuore, ma non dedica una parola agli intelligenti. Vittorio Buttafava

    RispondiElimina